[vc_empty_space height=”68px”][vc_custom_heading text=”BREAKOUT” font_container=”tag:h2|font_size:30pt|text_align:center|color:%23000000|line_height:30pt” google_fonts=”font_family:Spinnaker%3Aregular|font_style:400%20regular%3A400%3Anormal” fit_bg_text=”0″][vc_empty_space]
[vc_empty_space height=”30px”]

“La musica è cruciale, ti fa da colonna sonora, può aiutare a ritrovare te stesso.

In “Slint” io ho paura di essere legato e mi ricordo della canzone “Washer” – degli Slint, appunto – e così ti dico che la musica è infinitamente più terapeutica di qualsiasi psicofarmaco che esista al mondo. La musica resuscita i cadaveri.”

(Pierpaolo Capovilla – Il Teatro degli Orrori)

 

 

BREAKOUT è il programma rock di RadioBunda, con approfondimenti, news, interviste dal mondo del rock. Dai classici del rock alle nuove tendenze, dal rock’n’roll all’alternative, all’indie al punk rock. Dalle band emergenti, agli artisti più noti.

Gli ospiti in studio verranno a raccontare i loro progetti e quanto la musica ne faccia parte; non solo persone impegnate nel mondo della musica, ma anche sportivi, artisti e chiunque abbia qualcosa di interessante di cui parlarci e qualche buona canzone rock che faccia da colonna sonora alle sue giornate.

 

“When I got the music, I got a place to go”

 

ASCOLTA I PODCAST DI BREAKOUT!